RECLAMO DELLA SPEDIZIONE

Se il suo prodotto è stato danneggiato durante il trasporto o non corrisponde all’ordine, la preghiamo di comunicarcelo entro 48 ore dalla consegna.

Chiediamo cortesemente inviare via e-mail una foto del pacco (con etichetta visibile) e del prodotto ricevuto, dove risulti chiaramente il danno.

Tratteremo il tuo reclamo con priorità e ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente.

RECESSO DALL’ACQUISTO

Entro 14 giorni dalla consegna,  ha la possibilità di restituire il prodotto e richiedere la sostituzione con un altro articolo o il rimborso del prezzo d’acquisto.

L’articolo che desidera restituire deve essere integro, nella confezione originale e integra con tutti gli accessori forniti. In caso contrario, il reclamo verrà rifiutato o risolto solo parzialmente.

Entro 14 giorni dalla consegna, compili il modulo sul link per la sostituzione o il rimborso o ci comunichi per iscritto l’intenzione di recedere dall’acquisto tramite e-mail.

In caso di sostituzione del prodotto, compilare: http://bit.ly/VIGOSHOP_SOSTITUZIONE

In caso di rimborso, compilare: http://bit.ly/VIGOSHOP_rimborso

Subito dopo aver inviato il modulo, riceverà in conferma via e-mail un codice di reclamo che dovrà essere scritto sul pacco insieme ai suoi dati. In caso di mancata ricezione del codice, chiediamo gentilmente di contattarci via e-mail.

Prima di inviare il pacco, controlli sulla conferma dell’ordine o la fattura che ha ricevuto via e-mail al momento dell’ordine che il prodotto è stato acquistato nel nostro negozio online. In caso ci abbia spedito un prodotto non nostro, non siamo responsabili del suo errore e non restituiremo il pacco.

Ha 14 giorni di tempo dall’invio della richiesta per spedirci il pacco alla nostra CASELLA POSTALE:

HS plus d.o.o. s.r.l., Via Morpurgo 2, 34147 Trieste, Italia

La spedizione deve essere fatta con posta raccomandata con ricevuta di spedizione. In caso la spedizione venga smarrita, sarà comunque possibile risolvere il suo reclamo verificando la ricezione tramite il numero di tracciabilità.

Le spese postali del reso sono a carico del mittente, non accettiamo spedizioni a carico del destinatario.

Non appena l’ufficio reclami riceverà il suo pacco, verrà inviato un nuovo prodotto in sostituzione o verrà rimborsato il prezzo di acquisto entro 8 giorni lavorativi.

Elenco degli articoli per i quali non è possibile recedere dall’acquisto o il recesso è limitato:

Detergenti, paste lucidanti, prodotti cosmetici,…: Il prodotto può essere restituito solo se la pellicola protettiva / sigillo non è stata rimossa e che non è stato ancora aperto o utilizzato.

Costumi da bagno, biancheria intima: costumi da bagno e biancheria intima non possono essere restituiti per motivi igienici.

E-book: l’e-book è una proprietà intellettuale che non può essere materialmente restituita (può essere trasferita o copiata), quindi non è possibile cambiare o rimborsare questo articolo.

Set, kit, completo, …: la restituzione parziale di singoli prodotti dal set non è possibile. Il reclamo sulla Mystery box sarà accettata e risolta solo se viene restituito l’intero contenuto della scatola.

Regalo: non sono possibili reclami per i prodotti ricevuti in regalo.

SARANNO RISOLTI POSITIVAMENTE SOLO I RECLAMI CHE SODDISFANO TUTTE LE CONDIZIONI SOPRA ELENCATE.

SOSTITUZIONE IN GARANZIA

In caso di difetto o malfunzionamento dell’articolo potete usufruire della garanzia. Per tutti i nostri dispositivi elettronici offriamo 2 anni di garanzia.

La garanzia non si applica in caso di:

  • danni fisici
  • usura conseguente all’utilizzo
  • difetti che insorgono a causa di un uso errato, improprio e negligente dell’articolo

Compili il modulo sul link per la sostituzione in garanzia o ci comunichi per iscritto l’intenzione di recedere dall’acquisto tramite e-mail.

In caso di sostituzione in garanzia, compilare: http://bit.ly/VIGOSHOP_SOSTITUZIONE

Subito dopo aver inviato il modulo, riceverà in conferma via e-mail un codice di reclamo che dovrà essere scritto sul pacco insieme ai suoi dati. In caso di mancata ricezione del codice, chiediamo gentilmente di contattarci via e-mail.

Prima di inviare il pacco, controlli sulla conferma dell’ordine o la fattura che ha ricevuto via e-mail al momento dell’ordine che il prodotto è stato acquistato nel nostro negozio online. In caso ci abbia spedito un prodotto non nostro, non siamo responsabili del suo errore e non restituiremo il pacco.

Ha 14 giorni di tempo dall’invio della richiesta per spedirci il pacco alla nostra CASELLA POSTALE:

HS plus d.o.o. s.r.l., Via Morpurgo 2, 34147 Trieste, Italia

La spedizione deve essere fatta con posta raccomandata con ricevuta di spedizione. In caso la spedizione venga smarrita, sarà comunque possibile risolvere il suo reclamo verificando la ricezione tramite il numero di tracciabilità.

Le spese postali del reso sono a carico del mittente, non accettiamo spedizioni a carico del destinatario.

Non appena l’ufficio reclami riceverà il suo pacco, verrà inviato un nuovo prodotto in sostituzione entro 8 giorni lavorativi.

SARANNO RISOLTI POSITIVAMENTE SOLO I RECLAMI CHE SODDISFANO TUTTE LE CONDIZIONI SOPRA ELENCATE.